Lorem ipsum dolor sit amet gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci. Proin gravida nibh vel veliau ctor aliquenean.

Follow me on instagram

+01145928421
mymail@gmail.com
gambe-e1498473866704

Depilazione: le soluzioni di Naturaverde per risultati perfetti!


Naturaverde: il tuo alleato nella depilazione

Depilarsi da sole può sembrare complicato e lungo, in realtà Naturaverde ha creato delle soluzioni facili e rapide da applicare per avere la pelle sempre liscia e morbida.

I metodi cambiano a seconda delle esigenze: che tu sia alla ricerca di una soluzione veloce per quando sei di fretta, o se sogni una pelle liscia per più tempo, Naturaverde ha i prodotti che fanno al caso tuo!


I metodi di depilazione Naturaverde

Tra le linee di depilazione a freddo Naturaverde, si trovano i metodi meno dolorosi per eliminare i peli superflui: le creme!

Crema Decolorante e Crema Depilatoria Ultrarapida: adatte all’utilizzo in tutto il corpo, ti renderanno impeccabile in soli 5 minuti! Questi metodi possono garantire una durata fino a quattro giorni, e i peli tendono a indebolirsi dopo ogni trattamento.

Nelle linee di depilazione a caldo Naturaverde, invece, ci sono le cerette in barattolo, roll-on e a dischi, con ingredienti diversi per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle: ossido di zinco per le pelli delicatissime, biossido di titanio per le pelli secche, zenzero e menta per eliminare con efficacia i peli più corti e molte altre formulazioni tra le quali scegliere la più specifica per il tuo tipo di pelle.


Le regole della depilazione

A prescindere dal metodo scelto per una buona depilazione “fai da te” ma con risultati professionali, è opportuno seguire delle semplici regole.

Depilarsi dopo una doccia o un bagno caldo, quando la pelle è pulita e morbida, meglio se dopo aver usato il guanto di crine che elimina le cellule morte e i peli incarniti. Una buona norma è quella di depilarsi nei giorni dopo la fine del ciclo, per assicurarsi una maggiore durata dell’epilazione.

A fine depilazione, ricordati di idratare sempre la pelle, meglio con creme od oli emollienti, senza alcol, per nutrire e proteggerla dopo lo stress della depilazione, come quelli della linea Naturaverde, liquidi e in spray.