Lorem ipsum dolor sit amet gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci. Proin gravida nibh vel veliau ctor aliquenean.

Follow me on instagram

+01145928421
mymail@gmail.com

CONI CERATI AURICOLARI

a base di Cera d’Api

Con sistema frangifiamma

Per l’igiene dell’orecchio

I tappi di cerume sono dovuti all’eccessiva secrezione delle ghiandole ceruminose, possono raggiungere la misura di qualche centimetro, ostruendo il canale uditivo e provocando prurito, dolore e momentanea sordità. Metodi sbagliati di pulizia dell’orecchio possono talvolta peggiorare la situazione, spingendo il cerume verso l’interno, anziché estrarlo. L’utilizzo del Cono Cerato a base di cera d’api è un metodo naturale conosciuto fin dall’antichità. Igienico e senza controindicazioni, sfrutta il calore benefico e rilassante prodotto dal cono acceso, aspira il cerume e libera il canale uditivo con una piacevole sensazione di benessere. Per una prevenzione ottimale, è consigliato l’uso mensile del Cono Cerato, ma lo si può utilizzare ogni volta che se ne avverte la necessità.

AVVERTENZE:

È sconsigliato l’uso nei bambini di età inferiore ai 12 anni. Non utilizzare in bambini sotto ai 3 anni. Preliminarmente all’utilizzo, deve essere consultato uno specialista otorinolaringoiatra che confermi la presenza del tappo di cerume e accerti che eventuali disturbi presenti sono dovuti a questo e non ad altre patologie dell’orecchio.