Lorem ipsum dolor sit amet gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci. Proin gravida nibh vel veliau ctor aliquenean.

Follow me on instagram

+01145928421
mymail@gmail.com

CREMA DEPILATORIA ULTRARAPIDA

150 ml

braccia e gambe

Aloe Vera BIO & Camomilla BIO

La crema depilatoria ultrarapida Naturaverde è il modo più delicato e indolore per eliminare i peli superflui da braccia, gambe, ascelle e zona del bikini. La sua formula ad azione ultrarapida, contrastata da quella lenitiva grazie alla presenza dell’Aloe Vera BIO & Camomilla BIO, provenienti da agricoltura biologica, con proprietà emollienti ed idratanti, rimuove efficacemente ogni traccia di peli, regalando alla pelle una straordinaria delicatezza e morbidezza. Risultato: pelle liscia e vellutata senza dolore in soli 5 minuti!

AVVERTENZE:

Seguire attentamente le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo all’interno della confezione. Conservare questa confezione per le avvertenze. Non superare gli 8 minuti totali di applicazione. Adatta per gambe, braccia, ascelle e zona del bikini. Non utilizzare su altre zone del corpo. Non usare su ferite, pelle irritata, nei, foruncoli, vene varicose, bruciature solari o di altro genere o se si soffre di disturbi della pelle. Non usare se in passato la pelle abbia sofferto di reazione avversa alle creme depilatorie. Attendere almeno 72 ore tra un’applicazione e l’altra. Prima di ogni applicazione effettuare un test preliminare per verificare la reazione della pelle, applicando la crema su una piccola zona del corpo che si desidera trattare, seguendo le istruzione per l’uso. Effettuare il test preliminare anche se il prodotto è stato già usato in precedenza. Se dopo 24 ore non si manifesta nessuna reazione indesiderata procedere con l’uso. Alla comparsa di qualsiasi sensazione di prurito o bruciore durante l’uso, rimuovere immediatamente la crema e sciacquare abbondantemente con acqua, se il disturbo persiste consultare un medico. Attendere 24 ore prima di applicare deodorante, prodotti profumati o esporsi al sole. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi sciacquarli abbondantemente con acqua e consultare immediatamente un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Contiene un agente alcalino. Contiene sali dell’acido tioglicolico.